News

Time is over: Fiorenzuola vs Lugo, gara 2 sta per atterrare sul PalaMagni

Pubblicata in News il 2017-05-23 20:43:00

Gara 2 della Semifinale Playoff Serie C Gold Emilia Romagna sta per atterrare sul PalaMagni di Fiorenzuola d'Arda (PC).

Al termine di una gara 1 giocata in Romagna, dove Fiorenzuola è stata nettamente sconfitta dai biancoverdi di coach Galetti, la sfida si sposta in Val d'Arda, dove i biancoverdi vogliono chiudere la serie forti del 97-69 di gara 1.

Già dal viaggio di ritorno, tuttavia, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ha iniziato la propria marcia per stupire i propri tifosi mercoledì sera, con inizio alle ore 21.00.

La situazione dei playoff di Serie C Gold Emilia Romagna non lascia spazio a calcoli di portata troppo ampia.

Fiorenzuola e Ozzano si trovano con le spalle al muro, dopo la netta vittoria da parte di Lugo con i gialloblu e la sorprendente affermazione in trasferta della Salus Bologna sul campo degli ozzanesi.

Lugo arriva a Fiorenzuola forte del suo 55% da 2 di gara 1 e del 45% da 3 punti, oltre che dall'aver mandato in doppia cifra ben 5 giocatori. La forza dei numeri di Orva Lugo Basket Aviators vuole tuttavia essere messa a dura prova da un entusiasmo come quello fiorenzuolano per nulla intaccato dalla netta sconfitta in terra romagnola.

Orsini è stato l'ultimo a mollare in casa gialloblu, collezionando diverse triple in un primo quarto dove Fiorenzuola ha dimostrato il proprio valore anche nel palazzetto di Lugo.

Un Monacelli in crescita di condizione, oltre ad un coinvolgimento più efficace del reparto lunghi, potranno essere solo alcune delle frecce nella faretra di coach Lottici S.

Gara 2 sta per atterrare. Mercoledì 24 maggio 2017, ore 21.00. PalaMagni di Fiorenzuola d'Arda (PC).

Per Fiorenzuola è una gara da dentro o fuori, da affrontare con il classico orgoglio gialloblu che l'ha contraddistinta in questa ottima stagione.

Commenti