News

Gara 3 è decisiva: contro Bologna Basket c'è bisogno della fortezza del PalaMagni

Pubblicata in News il 2018-04-26 21:13:00

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 si affaccia ad una gara 3 decisiva per il passaggio in Semifinale Playoff Serie C Gold Emilia Romagna.

Lo fa dopo una sconfitta meritata in casa di Bologna Basket 2016, con un -15 che ha rappresentato la giornata no in quel di Bologna della formazione gialloblu.

Per i ragazzi di coach Lottici S. sarà fondamentale una prestazione in modalità stagione regolare; la serie con i rossoblu di Bologna, infatti, non è stata finora esaltante sul piano del gioco e delle percentuali, con i gialloblu imbrigliati in un gioco molto fisico come quello della squadra di Lolli.

In gara 2 Bologna Basket 2016 ha disputato una vera e propria partita perfetta, lottando su ogni pallone e contando su un De Pascale alla miglior partita stagionale, con 26 punti realizzati ed un eloquentissimo 6/6 da 3 punti solo nel primo tempo.

In casa fiorenzuolana, il 5/28 dall'arco racchiude allo stesso modo la giornata negativa nel capoluogo emiliano. Coach Lottici S. ed il suo staff hanno da subito voltato pagina, consci del fatto che nei playoff non si può rimanere a rimuginare sulle scorie delle partite precedenti.

Fiorenzuola vuole fortemente le semifinali dei Playoff, un sogno cullato per tutte e trenta le giornate di campionato e che non vuole svanire alla prima salita dei playoff.

Per farlo, la società gialloblu ha chiamato a raccolta al PalaMagni di Fiorenzuola i propri tifosi al fine di sostenere la squadra in una gara 3 che si preannuncia davvero intensa.

Palla a due alle ore 18.00 di domenica 29 aprile. Fiorenzuola vuole continuare il suo sogno.

Commenti