News

Coppa Emilia: la semifinale con la Salus passa da Fiorenzuola

Pubblicata in News il 2017-12-19 22:28:00

Pallacanestro Fiorenzuola vs Salus Bologna è la semifinale della Coppa Emilia di Serie C Gold.

I gialloblu di coach Lottici S. ospitano i bolognesi difendendo quel titolo conquistato nella primavera del 2017, e lo fanno tra le mura amiche del PalaMagni di Fiorenzuola d'Arda mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 21.00.

Per Fiorenzuola, dopo la vittoria sudata in quel di Castelnovo ne' Monti, l'occasione reale per chiudere un 2017 da favola con la ciliegina sulla torta.

Salus Bologna arriva alla gara con la pesante sconfitta subita nell'ultimo turno di campionato, dopo una rincorsa che l'aveva portata a braccetto proprio con i gialloblu al secondo posto in classifica prima di domenica scorsa.

In casa bolognese, Stojkov è il pericolo pubblico numero 1; tuttavia la squadra di coach Fili possiede giocatori del calibro di Tugnoli, Trentin e Polverelli, tutti in grado di fare la differenza in partite come quella di mercoledì sera.

Per Fiorenzuola, l'obiettivo è recuperare le forze dopo i diversi acciacchi delle scorse settimane: ancora sicuri i forfait di Resca e Donati, lo staff fiorenzuolano proverà a concedere minuti a Garofalo e Galli, a mezzo servizio nell'ultima trasferta con LG Competition.

 

Commenti