News

Pallacanestro Fiorenzuola 1972: con la Salus per riscattare l'inizio di stagione

27.04.2017

Pallacanestro Fiorenzuola riprende il viaggio, andando a trovare a domicilio Salus Pallacanestro Bologna per la 2° Giornata della Fase ad Orologio del Campionato Serie C Gold Emilia Romagna 2016/2017.

I gialloblu allenati da coach Lottici hanno battuto al debutto di questa appendice di stagione la coriacea Despar 4 Torri Ferrara al termine di un match maschio giocato con grande intensità. Il ritorno tra i top scorer di Monacelli, e le leadership sempre più consolidate di Lottici M. e Garofalo, sono state senza dubbio alcune tra le note più positive del match al PalaMagni.

Fiorenzuola ha in questo modo cementato la propria quarta posizione sulla griglia della post season, e si mette in marcia verso Bologna per vendicare una trasferta di campionato, proprio contro la Salus, dove un blackout generale aveva frenato una prestazione ottima fino a metà partita da parte dei valdardesi.

Bologna arriva al match con grande entusiasmo, forte della vittoria ottenuta a domicilio di New Flying Balls Ozzano (65-67) e con un ottimo seguito di tifosi al proprio fianco.

Palla a due alle ore 18.00 di domenica 30 aprile 2017.

Fiorenzuola vuole continuare la propria striscia positiva, arrivando ai playoff con un grande sorriso stampato sul volto e una consapevolezza sempre più in crescita.

Under 15 Regionale: Fiorenzuola cede nel finale a Bagnolo
Pallacanestro Fiorenzuola 1972: sconfitta indolore con la Salus Bologna