I Fiorenzuola Bees comunicano di aver ufficializzato Alessio Re, che nelle ultime settimane era già aggregato alla prima squadra per gli allenamenti, rendendolo disponibile per le gare del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West. Il giocatore sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dalla gara di questa sera contro Logiman Orzinuovi.

Per Re, classe 2002, si tratta di un ritorno a Fiorenzuola. Nella stagione 2022/23 è approdato ai Fiorenzuola Bees in Serie B (unica), rimanendo poi in maglia gialloblù anche nella stagione successiva in Serie B Nazionale. In entrambe le annate, Alessio ha saputo ritagliarsi uno spazio significativo, entrando stabilmente nelle rotazioni della squadra.

Nel 2022/23 ha fatto registrare 16 minuti di media a partita, contribuendo con 5 punti e 4,5 rimbalzi. Nella stagione seguente ha mantenuto continuità e presenza, chiudendo con 13 minuti di media, 3,5 punti e 4 rimbalzi.

La Società dà il bentornato ad Alessio Re, che per la nuova avventura in gialloblu ha scelto di indossare la maglia numero 17, e gli augura buon lavoro con il gruppo in questa nuova fase.

Fiorenzuola, contro la forte Rucker San Vendemiano è l'ottavo ko di fila: finisce 59-84 per i veneti