News

Leonardo Cipriani è un nuovo giocatore di Fiorenzuola Bees!

22.07.2021

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di poter annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Leonardo Cipriani in vista della stagione 2021/2022 di Serie B Old Wild West.

Cipriani è una guardia di 191 cm per 88 kg di peso proveniente dalla Sutor Montegranaro. Classe 2000, si tratta di un guardia di grande talento, che nella scorsa stagione ha viaggiato, nonostante la giovane età, a 12,7 punti a partita in Serie B Old Wild West Girone C superando il 40% da 3 punti.

Proprio Leonardo Cipriani ha parlato nella sua prima intervista per Pallacanestro Fiorenzuola 1972: ''Ad inizio estate avevo preso la decisione di cercare una squadra con ambizioni senza dover rinunciare ai miei spazi; pensando che la stagione passata me lo permettesse: e per questo devo ringraziare la Sutor Basket Montegranaro e coach Ciarpella per avermi dato fiducia e avermi permesso di esprimermi al meglio.
Tra le varie possibilità che mi si erano presentate ho scelto Fiorenzuola, per l’interesse che coach Galetti ha subito mostrato verso di me, per la serietà con cui si lavora e per la crescita ulteriore che penso di poter intraprendere.

L’allenatore dei Bees nelle sue squadre dà spazio e responsabilità anche ai giovani, senza tralasciare il fatto che il progetto presentatomi soddisfa a pieno ció che cercavo.''

Spero di poter iniziare presto con la maglia di Fiorenzuola Bees''

Leonardo Cipriani sarà a disposizione di Coach Galetti e del suo staff a partire dal ritiro estivo.

Benvenuto in gialloblu, Leonardo!

Supercoppa Serie B Old Wild West 2021 - la stagione inizia contro JuVi Cremona
Petar Jovanovic è un nuovo giocatore di Fiorenzuola Bees