Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è lieta di comunicare ufficialmente che Gabriel Leonardo Gonzalez ricoprirà il ruolo di Team Manager per la stagione sportiva 2025/2026 nel campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.

Gonzalez è una figura di esperienza nel mondo della pallacanestro italiana. Arrivato in Italia nel 2003 come giocatore, ha vestito – tra le altre – le maglie di Benevento, Taranto, Salerno, Potenza, Paola e Cefalù, con una parentesi anche nella stagione 2015/2016 a Cassino in Serie B, prima di concludere l’annata alla Libertas Ghepard in Serie C Gold.

Terminata la carriera da giocatore, Gonzalez ha intrapreso il percorso dirigenziale: dal 2021/2022 ha ricoperto il ruolo di Team Manager a Potenza, in Serie C Gold, dove ha lavorato per due stagioni dimostrando serietà e passione per il lavoro dietro le quinte.

Con il suo arrivo, Pallacanestro Fiorenzuola si arricchisce di una figura di capace di coniugare conoscenza del campo e attenzione ai dettagli organizzativi, elementi fondamentali per affrontare al meglio la stagione che sta per iniziare.

Benvenuto nello sciame dei Bees, Gabriel!

RIAMMISSIONE DEI FIORENZUOLA BEES IN SERIE B NAZIONALE 2025/2026
Riccardo Bottioni ancora in gialloblù: il capitano resta ai Fiorenzuola Bees